Questura di Rieti

06/11/2022 | News release | Distributed by Public on 06/11/2022 07:39

Spaccio di stupefacenti. Cittadino tunisino arrestato dalla Polizia di Stato.

Nei giorni scorsi gli investigatori della Polizia di Stato hanno arrestato un trentaseienne tunisino per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Al termine di una attività investigativa antidroga effettuata di iniziativa, gli Agenti della Polizia di Stato, infatti, hanno individuato un cittadino straniero, residente in provincia, che è stato trovato in possesso di sostanze stupefacenti.

La perquisizione domiciliare effettuata nei suoi confronti ha consentito agli investigatori della Polizia di Stato di rinvenire e sequestrare oltre 60 grammi di hashish, nonché bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.

Lo straniero è stato, pertanto, arrestato e, su disposizione della locale Autorità Giudiziaria, trattenuto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

Nell'ambito del procedimento penale instauratosi nei suoi confronti, l'eventuale responsabilità penale dell'arrestato verrà accertata dal Giudice.

Si rappresenta che, in considerazione dell'attuale fase di indagini preliminari, l'arrestato è da presumersi innocente fino a sentenza irrevocabile che ne accerti la colpevolezza.

Rieti, 7 giugno 2022