Consiglio Regionale del Piemonte

11/22/2024 | Press release | Distributed by Public on 11/22/2024 05:17

Bando per presidente e componente del Nucleo di valutazione della Regione

Bando per presidente e componente del Nucleo di valutazione della Regione

Sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte 47, del 21 novembre 2024, è stato pubblicato l'avviso per la presentazione delle candidature per gli incarichi di:

esperto esterno con funzioni di componente del Nucleo di Valutazione su designazione dell'Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale;

• esperto esterno con funzioni di Presidente del Nucleo di Valutazione su designazione d'intesa tra la Giunta Regionale e l'Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale.

La scadenza per la presentazione delle candidature è l'11 dicembre 2024.

Il nucleo di valutazione è disciplinato dalla legge 23/2008 "Disciplina dell'organizzazione degli uffici regionali e disposizioni concernenti la dirigenza ed il personale": è composto da tre esperti esterni in possesso di comprovata esperienza di management, di valutazione della performance, di gestione, organizzazione e valutazione del personale e di controllo di gestione. I componenti sono nominati dalla Giunta regionale, di questi uno è designato dalla Giunta regionale, uno dall'Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale ed uno è scelto d'intesa tra i due organi e svolge funzioni di presidente del Nucleo di Valutazione. Gli stessi sono supportati dai direttori regionali competenti in materia di risorse umane dei due ruoli della Giunta e del Consiglio regionale.

Il testo dei bandi, i moduli per la presentazione delle candidature e tutte le informazioni utili sono a disposizione al seguente indirizzo:https://bandi.cr.piemonte.it/web/comunicati-commissione-nomine.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio Nomine, a Torino in via Alfieri 15, numerotelefonico:011 - 5757416;

e-mail: [email protected].

Gallerie multimediali

Link associati Commissione consultiva per le nomine

Ufficio Stampa

Nominativo

Alessandro Bruno