Ascom Padova

06/10/2024 | News release | Distributed by Public on 06/10/2024 07:36

I PANIFICATORI DI CONFCOMMERCIO ASCOM PADOVA SI SONO “RICARICATI” AD ALBARELLA

IL PROSSIMO 26 GIUGNO INAUGURAZIONE DEL NUOVO FORNO ALL'AAMA DI VIA DUE PALAZZI E CORSO SULL'UTLIZZO DEI FERMENTI LATTICI NELLA PANIFICAZIONE

Pane, amore e… allegria.
Si potrebbe parafrasare il titolo del notissimo film del '53 di Comencini con De Sica e Lollobrigida per l'iniziativa dei panificatori di Confcommercio Ascom Padova che in buon numero hanno partecipato ad una giornata al mare in quel di Albarella.
Guidati dal presidente Aldo Diaferio e dal past president Carlo Quartesan, e con l'"amichevole partecipazione" del presidente di Ascom Servizi, Enrico Baggio, un buon numero di associati all'Ascom Confcommercio ha preso parte all'uscita nella nota località adriatica.
"Un'occasione - ha commentato Diaferio - per rinsaldare i legami tra colleghi e anche per trascorrere qualche ora "staccando" dalla quotidianità dei problemi".
Ma anche per guardare al futuro prossimo venturo.
"E il futuro - continua Diaferio - si chiama ripartenza, in grande stile, dell'Accademia AAMA di via Due Palazzi dove è stato installato un nuovo forno. Nuovo forno che inaugureremo il prossimo 26 giugno, alle 15, quando è in programma, accanto ad un brindisi inaugurale, anche un corso sull'utilizzo dei fermenti lattici nella panificazione".

PADOVA 10 GIUGNO 2024