11/05/2024 | Press release | Distributed by Public on 11/05/2024 09:09
Almawave comunica di aver sottoscritto un Memorandum of Understanding (MoU) con Reach Digital, divisione di digital transformation di Reach Group, parte di IHC (International Holding Company), con sede principale ad Abu Dhabi.
L'accordo punta a sviluppare nuove sinergie commerciali, con particolare focus sui mercati MENA (Middle East and North Africa) di Emirati Arabi Uniti, Arabia Saudita, Marocco ed Egitto. La partnership si concentrerà sull'implementazione di tecnologie basate sull'Intelligenza Artificiale, creando soluzioni innovative in grado di rispondere alle sfide aziendali più complesse, migliorare l'efficienza operativa delle imprese e far progredire il settore tecnologico dei Paesi dell'area, anche attraverso l'adozione di modelli di business all'avanguardia.
Valeria Sandei, Amministratore Delegato di Almawave, dichiara: "Tramite questa partnership la nostra società prosegue con convinzione il proprio percorso di internazionalizzazione. L'intera area MENA, ma gli Emirati Arabi Uniti in particolare, rappresentano una regione in cui gli investimenti in Intelligenza Artificiale si stanno moltiplicando più che altrove e questo accordo, grazie alla profonda conoscenza del mercato di Reach Digital, ci consentirà di rafforzarci ulteriormente in questi Paesi altamente strategici".
Hazem Ahmad, Chief Commercial Officer di Reach Group, aggiunge: "Questa collaborazione testimonia il nostro impegno nel favorire i processi di trasformazione digitale. Siamo entusiasti di iniziare a collaborare con Almawave, le cui tecnologie AI all'avanguardia ci consentiranno di offrire ai nostri clienti un contributo eccezionale".