Netflix Inc.

10/01/2024 | Press release | Archived content

È stato svelato il trailer per la serie giapponese con drammi sentimentali 'Beyond Goodbye': una storia di perdita, amore e destino al suo debutto il 14 novembre

Il 14 novembre debutta il nuovo dramma sentimentale Beyond Goodbye, una storia che tratta di pene d'amore e destino. La serie sceneggiata dal celebre Yoshikazu Okada (The 8-Year Engagement, The Last 10 Years) è interpretata da Kasumi Arimura (We Made a Beautiful Bouquet, Chihiro) e Kentaro Sakaguchi (The Last 10 Years). Il trailer principale e la locandina appena pubblicati offrono uno scorcio di questa storia dolceamara.

Beyond Goodbyenarra la storia di Saeko (Arimura), che perde l'amore della sua vita Yusuke in un incidente nel giorno in cui lui le chiede di sposarlo. Naruse (Sakaguchi) riceve il cuore di Yusuke con un trapianto, prolungando così la propria vita. Complice il destino, Saeko incontra Naruse e i ricordi di Yusuke iniziano a risvegliarsi dentro di lui. Ambientata sullo sfondo di Hokkaido e delle Hawaii, questa storia esplora il potere duraturo dell'amore.

La serie è già passata alla storia per essere stata la prima opera giapponese a essere presentata al Busan International Film Festival di quest'anno nella sezione "On Screen", che premia i migliori drammi in streaming. Questo lavoro diretto dal regista Hiroshi Kurosaki segna un altro progetto con Okada dopo la collaborazione alla fiction televisiva di NHK Hiyokko.

Lo straordinario cast di attori non protagonisti include:

  • Toma Ikuta nel ruolo di Yusuke Nakamachi, l'amato fidanzato di Saeko la cui tragica morte dà il via alla storia

  • Yuri Nakamura nel ruolo di Miki, la moglie di Naruse

  • Tomokazu Miura nel ruolo di Hiro, un gentile coltivatore di caffè alle Hawaii che aiuta Saeko dopo la morte di Yusuke

  • Eita Okuno nel ruolo di Kengo, il migliore amico di Yusuke

  • Ayumi Ito nel ruolo di Midori Tateishi, la proprietaria dell'azienda di caffè in cui lavora Saeko.

  • Issey Ogata nel ruolo di Shinoda, un veterano della torrefazione presso l'azienda.

  • Yuki Saito nel ruolo di Yuriko Nakamachi, la madre di Yusuke

  • Kanji Furutachi nel ruolo del conduttore del treno in cui si incontrano Saeko e Naruse

  • Yoshiko Miyazaki nel ruolo di Hiroko Sato, la madre di Miki

È stata inoltre rivelata la nuova canzone "Azalea", scritta da Kenshi Yonezu per Beyond Goodbye. Il brano ripercorre l'esperienza di Saeko nella serie e parla di un doloroso e inevitabile addio al proprio amore più grande. Pur trattando di questo destino inevitabile, la canzone incarna la speranza trovata nei ricordi duraturi dell'amore e dell'essere amati, che forniscono un incoraggiamento ad andare avanti.

Yonezu ha composto la canzone dopo essersi innamorato della sceneggiatura di Okada. Come parte del processo di composizione del brano, Yonezu ha visitato il set del film e ha tratto ispirazione dalle riprese. "Beyond Goodbyesi apre con l'insolito incontro tra Saeko e la persona che ha ricevuto il cuore del suo fidanzato defunto. Sebbene questo scenario sia altamente improbabile, credo che la storia contenga un elemento importante in cui tutti potranno immedesimarsi. Mentre lavoravo a questa canzone ho riflettuto sulla situazione di Saeko, che non sa dove inizia o finisce la figura del fidanzato perduto, e sull'agitazione interiore che ha dovuto affrontare per decidere se mantenere le distanze. Spero che piacerà al pubblico", ha aggiunto.

Preparati a un percorso ricco di emozioni in Beyond Goodbye, che debutta il 14 novembre in esclusiva su Netflix.

Questo post è stato aggiornato dopo la pubblicazione del trailer della serie. Guarda qui il teaser pubblicato in precedenza e accedi alla locandina teaser qui.