11/21/2024 | News release | Distributed by Public on 11/21/2024 02:11
POLIZIA DI STATO DI FERRARA: RITROVAMENTO BICICLETTE OGGETTO DI FURTO
In data 19 novembre u.s., la Polizia di Stato - Squadra Mobile di Ferrara, ha rinvenuto nell'abitazione di due persone, alcune biciclette oggetto di furto che i due cercavano di rivendere su siti internet.
La vittima del furto di una bicicletta l'ha riconosciuta in rete, ed il personale della Squadra Mobile si è finto interessato all'acquisto per verificare se la bicicletta fosse veramente nelle disponibilità dei due ed una volta che i poliziotti sono arrivati all'appuntamento concordato, hanno constatato che quella era effettivamente la bicicletta rubata qualche giorno prima.
Oltre a quella biciletta ve ne erano altre oggetto di furto anch'esse in vendita. Le biciclette sono state poste sotto sequestro ed al momento sono custodite presso gli Uffici della Questura di Ferrara e le fotografie saranno a disposizione dei cittadini che potranno visionarle sul sito della Questura.
Prosegue l'attività della Polizia di Stato volta a contrastare il fenomeno dei furti di biciclette particolarmente sentito dai cittadini ferraresi.