Questura di Reggio Emilia

10/26/2022 | News release | Distributed by Public on 10/26/2022 04:19

Fermato e arrestato 26enne in possesso di droga

Controlli in centro storico: 26enne di origini gambiane trovato in possesso di droga

L'attività e l'impegno della Polizia di Stato, miranti alla prevenzione e al contrasto alla commissione dei reati, di ogni forma di illegalità e di disturbo delle persone, continuano con l'intento di restituire ai cittadini aree urbane colpite da fenomeni di degrado urbano ed aumentare il senso di sicurezza percepito dai cittadini di Reggio Emilia.

Negli scorsi gironi, su disposizione del Sig. Questore, sono stati svolti specifici servizi nella zona del Centro Storico.

Nell'ambito di questi controlli, alle ore 02.35 di oggi martedì 25 ottobre 2022, durante un controllo di polizia, gli operatori della Squadra Volante di questa Questura fermavano e identificano un 26enne gambiano, già noto al personale della Polizia di Stato, che in seguito a un controllo di sicurezza risultava in possesso di un quantitativo di sostanza stupefacente di varia tipologia (eroina 1,82 g., marjuana 1,18 g. e hashish 54, 1 g.).

Al termine degli accertamenti di rito, il 26enne veniva tratto in arresto per l'ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.