Comune di Firenze

11/14/2024 | Press release | Distributed by Public on 11/14/2024 04:02

Mossuto (Lega): “Solidarietà ancora oggi alle famiglie che durante il Covid hanno sofferto per non aver potuto “dire addio” ai propri cari all’Ospedale di Careggi”

Dichiarazioni del Capogruppo Lega in Palazzo Vecchio, Guglielmo Mossuto

"La Lega sarà presente con il proprio Capogruppo in Consiglio Comunale il prossimo Sabato16 novembre pomeriggio dalle ore 15.00 davanti all'ingresso dell'Ospedale di Careggi alla Manifestazione organizzata dal Movimento cittadino "Aria Nuova per Firenze" in difesa di coloro che durante la tragedia del Covid non hanno avuto la possibilità di poter salutare per l'ultima volta i propri cari. Una situazione che, chi l'ha drammaticamente vissuta ancora oggi, non dimentica e non vuole dimenticare".

"Ci sarò sabato perché avendo vissuto e conosciuto il dolore di tante famiglie voglio testimoniare la mia profonda vicinanza ed ascoltare le loro istanze. Sarò presente pertanto all'iniziativa organizzata dall'amico Alberto Martini, visto che la gente vuole comprendere perché una situazione,come quella descritta, possa ancora oggi verificarsi all'Ospedale di Careggi". (s.spa.)