11/08/2024 | Press release | Distributed by Public on 11/08/2024 05:14
Tra le attività di Florence TV sul tema: 100 servizi video su YouTube, dalla firma del protocollo tra Aso ed enti locali coinvolti all'arrivo del Trofeo del Tour de France in Consiglio metropolitano, dagli eventi sul territorio fino all'emozionante giornata della Grand Départ. Sorvoli drone informativi e comunicativi su mobilità, attività di avvicinamento e sensibilizzazione alla mobilità sostenibile fino alle illuminazioni speciali su Palazzo Vecchio. E ancora, attività di comunicazione e informazione a 100 giorni dalla Grand Départ tramite riprese con il drone e osmo, live, interviste. Photocountdown per i social media, TikTok periodici sulla storia del ciclismo a Firenze e area metropolitana. Informazione di servizio sulla mobilità cittadina e metropolitana, anche per Muoversi in Toscana Info, il format ufficiale sulla mobilità regionale, fino alla copertura live della presentazione delle squadre al Piazzale Michelangelo e della giornata della Grand Départ con giornalisti e operatori disseminati sul territorio.
Qui il video presentato al premio: https://youtu.be/Asu0H0YW_5Y
Come sostenere la candidatura di Florence Tv:
Due le opzioni per dare il tuo voto a Florence TV al premio Nazionale Smartphone d'Oro 2024. La prima prevede un voto dal peso doppio tramite la app di PA Social, scaricabile gratuitamente su Play Store e App Store. Una volta scaricata la app, ci si registra in pochi passaggi (servono mail, nome, cognome e numero di telefono) e si arriva alla schermata dedicata ai voti del premio 2024: scegli l'opzione numero 26, Florence TV.
Una seconda modalità di voto, dal peso ordinario, si trova sul sito di PA Social, nella sezione "Vota" al seguente link https://www.pasocial.info/registrati-per-votare/. Anche in questo caso servono nome, cognome e mail. Una volta registrati, si potrà selezionare il progetto preferito e riconfermare il voto con la mail. Florence TV rimane l'opzione numero 26 anche su sito web.
Risulterà vincitore del premio nazionale, tra gli 81 progetti candidati, quello che raggiungerà il punteggio più alto, risultante dal computo del voto popolare e della giuria scientifica.
La premiazione si terrà il 26 novembre a Roma.