Ministero della Giustizia

15/11/2024 | News release | Distributed by Public on 15/11/2024 13:38

Dap, Funzionario tecnico 30 posti: rettificata graduatoria

Dap, Funzionario tecnico 30 posti: rettificata graduatoria

15 Novembre 2024

E' stato pubblicato nel sito del Ministero l'avviso relativo al concorso pubblico, per esami, a 30 posti -elevati a 37- a tempo indeterminato, nell'area dei Funzionari - profilo professionale di Funzionario tecnico del Ministero della Giustizia - Dipartimento dell'Amministrazione Penitenziaria.

Nello specifico, a seguito di segnalazione di due candidati, si é provveduto a rettificare, con provvedimento del Direttore generale del personale del 12 novembre 2024, l'art. 1, comma 2, del provvedimento del 5 novembre 2024 con cui è stata approvata la graduatoria definitiva.

Si fa presente inoltre che il 15 novembre 2024, ore 10.00, presso il Dipartimento dell'Amministrazione Penitenziaria, si terrà una riunione in videoconferenza per l'assegnazione della sede di destinazione dei vincitori medesimi. Gli interessati sono invitati a collegarsi 15 minuti prima dell'orario previsto, a esibire un documento di riconoscimento in corso di validità, a scegliere una sede tra quelle disponibili. Gli interessati riceveranno un link di collegamento all'indirizzo di posta elettronica indicato nella domanda di partecipazione dalla mail [email protected].

Qualora impossibilitati a partecipare alla videoconferenza, gli interessati dovranno trasmettere, entro il 14 novembre 2024, l'elenco delle sedi in ordine di preferenza, alla mail [email protected].

Maggiori dettagli nella scheda di sintesi