FeNEAL - Federazione Nazionale Edili Affini e Legno

09/09/2024 | News release | Distributed by Public on 09/09/2024 07:16

Firma Day Uil

9 settembre 2024 • evidenza, News

11 SETTEMBRE 2024, IL FIRMA DAY DELLA UIL!


Non si ferma la nostra raccolta firme per chiedere il referendum contro l'autonomia differenziata. Siamo determinati e determinate a spendere le nostre migliori energie e risorse per fermare questa legge ingiusta che aggrava i divari nel nostro Paese.

Sulla piattaforma on line abbiamo superato le 500 mila sottoscrizioni. Un'enorme soddisfazione che però non fa venir meno il nostro impegno. Ci attende un'altra grande iniziativa.

Il prossimo 11 settembre sarà il "Firma Day UIL": una giornata di mobilitazione in cui allestiremo gazebo in tutte le principali piazze d'Italia e nei luoghi di lavoro e socialità, per continuare a raccogliere le vostre sottoscrizioni e per parlare con le PERSONE.

I nostri banchetti, infatti, sono anche luoghi di incontro e confronto con la nostra gente. Vogliamo spiegare in prima persona perché l'autonomia differenziata va abrogata. Si tratta di una riforma che mette a rischio la sanità gratuita e universale, l'unitarietà dell'insegnamento e il valore dei contratti collettivi nazionali.

Tutte conquiste di anni e anni di lotte che non possiamo accettare siano cancellate!

DICIAMO NO ALL'AUTONOMIA DIFFERENZIATA E SI' A UN'ITALIA UNITA, LIBERA E GIUSTA!

A breve le informazioni sul banchetto predisposto dalla FenealUil Nazionale a Roma

« Settimana della sicurezza per commemorare le vittime di Brandizzo