11/15/2024 | Press release | Distributed by Public on 11/15/2024 13:46
«Con l'approvazione in Consiglio Comunale del contratto di servizio per RESET S.p.A., la società partecipata del Comune di Palermo, si segna una tappa fondamentale per il miglioramento dei servizi alla comunità e per il riconoscimento del valore dei lavoratori che da anni, con impegno e dedizione, svolgono attività essenziali per la città.
Dopo una maratona in aula e grazie ad un intenso lavoro in Commissione, oggi possiamo finalmente dire che Reset avrà le condizioni necessarie per garantire un servizio più efficiente ed in linea con le esigenze dei cittadini.
Un altro aspetto rilevante di questo accordo riguarda la tutela dei lavoratori di RESET, aprendo la strada a una maggiore dignità e a una migliore collocazione lavorativa.
Sono estremamente soddisfatta del lavoro svolto nella Commissione da me presieduta in particolare per aver contribuito all'emendamento che estende la durata del contratto a 9 anni, garantendo così la stabilità necessaria per pianificare un futuro migliore sia per i dipendenti che per i cittadini palermitani. Questo è solo il primo tassello di un processo che, sono certa, porterà a un deciso miglioramento dei servizi pubblici e a un riconoscimento meritato per i lavoratori di RESET»
Lo dichiara Sabrina Figuccia, capogruppo della Lega in consiglio comunale e Presidente della Commissione partecipate.