Riprendono i lavori sulla viabilità nella frazione di Borgo San Giuseppe previsti dall'intervento "Mobilità sostenibile", finanziato dal PNRR.
A partire da mercoledì 20 novembre per circa 15 giorni le vie interessate dai lavori saranno progressivamente:
-
Via del Borgo Gesso con la realizzazione di due isole spartitraffico in corrispondenza dell'attraversamento ciclo-pedonale e la posa di una barriera di sicurezza stradale di circa 30 m sul lato verso il torrente. Il traffico verrà gestito a senso alternato tramite un semaforo di cantiere.
-
Via Bisalta e Via Spinetta, con la realizzazione delle isole spartitraffico centrale e di immissione della nuova rotonda. Il traffico verrà gestito a senso alternato tramite un semaforo di cantiere oppure con operai-movieri.
-
Via S. Cristoforo con la realizzazione di un nuovo dosso per la moderazione della velocità, nel tratto tra Via Spinetta e la Parrocchia. In questo caso sarà necessaria la chiusura temporanea della strada fino al termine dei lavori.
Le deviazioni temporanee che interesseranno il traffico veicolare e ciclabile saranno segnalate attraverso cartellonistica di cantiere e operai movieri.