10/31/2024 | Press release | Distributed by Public on 10/31/2024 08:28
"Lo scorso martedì sono state presentate le schede tecniche del Piano Strutturale e Piano Operativo riguardanti il Quartiere 2, ad oggi interessato da quattro "nuovi" interventi" iniziano i Consiglieri di Fratelli d'Italia.
"Nuove, sì, tra tante virgolette perché abbiamo visti riproposti interventi promessi da anni ma mai realizzati. Uno su tutti lo sfondamento su Via Lanza di Piazza Nannotti con conseguente creazione di un percorso pedonale. In dieci anni di Amministrazione Nardella lo abbiamo sempre trovato nei POC ma, nonostante le innumerevoli inaugurazioni della piazza e quasi il mezzo milione speso tra soldi pubblici e privati per le successive riqualifiche, non è mai stato realizzato" proseguono i Consiglieri Draghi e Sollazzo.
"Ci saremmo aspettati più coraggio e una visione differente rispetto alle grandi sfide infrastrutturali che vedranno il nostro Quartiere 2 al centro ma ad oggi l'attitudine è quella di uno studente che copia il "compitino" dal suo compagno più bravo. Sappiamo bene che sono solo schede tecniche che rappresentano al momento le linee programmatiche dell'amministrazione ma così non ci siamo! In attesa di un po' più di coraggio e visione intanto facciamo il nodo al fazzoletto per la realizzazione di Nannotti" concludono i Consiglieri Draghi e Sollazzo. (fdr)