Bonelli Erede Pappalardo LLP

12/02/2024 | Press release | Distributed by Public on 12/02/2024 10:20

BonelliErede promuove due nuovi soci: Ilaria Parrilla e Giulio Vece

BonelliErede promuove due nuovi soci: Ilaria Parrilla e Giulio Vece
2 Dicembre 2024

Si è tenuta sabato 30 novembre l'Assemblea degli Associati di BonelliErede, nel corso della quale è stata deliberata la nomina a partner di Ilaria Parrilla e Giulio Vece.

Ilaria Parrilla si è unita a BonelliErede nel 2018 dopo aver collaborato con diversi studi legali dapprima a Milano e poi a Londra, dove risiede tuttora. Si occupa di diritto bancario e finanziario, in particolare di finanza strutturata, debt capital markets, cartolarizzazioni e acquisti di credit non-performing, operazioni di finanziamento e accordi di ristrutturazione. Fa parte dei Focus Team Banche e Debt Capital Markets.

Giulio Vece, in BonelliErede dal 2011, è basato nella sede di Milano. Fa parte della practice di regolamentazione bancaria e assicurativa e si occupa, in particolare, di procedure costitutive e autorizzative, operazioni straordinarie, regolamentazione prudenziale, corporate governance e policy organizzative interne soprattutto nel settore bancario, dell'intermediazione finanziaria e soggetti regolamentati. È membro del Focus Team Banche.

Eliana Catalano, Managing Partner di BonelliErede, ha commentato: "Siamo felici di annunciare un nuovo ampliamento della nostra partnership, questa volta attraverso la promozione di due professionisti dello studio. La nomina di Ilaria e Giulio non è soltanto un riconoscimento della loro capacità e del contributo allo studio che entrambi hanno espresso negli anni, ma l'inizio di una nuova sfida professionale che auguriamo loro sia ricca di gratificazioni sempre maggiori".

Massimiliano Danusso, Presidente di BonelliErede, ha aggiunto: "Oltre a rappresentare un importante traguardo nel loro percorso professionale, queste promozioni si innestano nella fase di consolidamento e di sviluppo internazionale che vive BonelliErede, in linea con le direttrici definite dal nostro piano strategico: i loro obiettivi, l'impegno e i risultati contribuiranno, da una parte, a rafforzare la nostra presenza nel Regno Unito e, dall'altra, a cogliere le opportunità crescenti che derivano da un settore dinamico qual è quello bancario".

Con le nuove nomine, a partire dal 1° gennaio 2025 sale a 93 il numero dei partner di BonelliErede, per un totale di oltre 800 persone.