Comune di Roma

11/15/2024 | Press release | Distributed by Public on 11/15/2024 07:28

Servizio di accoglienza rivolto a minori stranieri non accompagnati per 40 posti da inserire all'interno della rete SAI: al via la gara

Servizio di accoglienza rivolto a minori stranieri non accompagnati per 40 posti da inserire all'interno della rete SAI: al via la gara

15 nov 2024


Il Dipartimento Politiche Sociali e Salute ha indetto una procedura aperta per l'affidamento del "Servizio di accoglienza integrata volto a favorire il perseguimento dell'autonomia individuale e a supportare i percorsi di integrazione e di inclusione sociale di minori stranieri non accompagnati, tramite l'individuazione di soggetti operanti in qualità di enti attuatori, per un totale complessivo di 40 posti da inserire all'interno della rete SAI".

Il servizio dovrà essere reso presso quattro strutture di seconda accoglienza, messe a disposizione dalla stazione appaltante, ubicate nell'immobile di proprietà di Roma Capitale sito in Via dei Colombi n. 190.

L'affidamento è valido per il periodo dal 01/01/2025 al 31/12/2025 per un importo complessivo pari a € 1.861.270,40 (I.V.A. esclusa).

Roma Capitale per la gestione della procedura negoziata, si avvale di una Piattaforma telematica di e-procurement, denominata "TuttoGare", dove è reperibile tutta la documentazione di gara.

L'offerta e la documentazione relativa alla procedura devono essere presentate con le modalità previste dal disciplinare di gara, esclusivamente attraverso la Piattaforma "TuttoGare". Non sono considerate valide le offerte presentate attraverso modalità diverse da quelle previste nel presente disciplinare.

L'offerta deve pervenire entro e non oltre le ore 8:00 del giorno 18/12/2024 a pena di irricevibilità.

É possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti, da inoltrare direttamente attraverso la piattaforma all'indirizzo https://romacapitale.tuttogare.it , entro il giorno 10/12/2024 ore 22:00. Le richieste di chiarimenti devono essere formulate esclusivamente in lingua italiana. Le risposte a tutte le richieste presentate in tempo utile verranno fornite entro il giorno 12/12/2024 ore 22:00, mediante pubblicazione in forma anonima all'indirizzo Internet https://romacapitale.tuttogare.it

DOCUMENTI:

Determinazione Dirigenziale n. 4422 del del 24/10/2024 - Determinazione a contrarre. Indizione procedura aperta

Progettazione del servizio;

Schema di domanda;

Capitolato speciale;

Disciplinare di gara;

Schema di contratto;

Documento di Gara Unico Europeo;

Elenco personale;

Esperienza del concorrente;

Autocertificazione personale;

Dichiarazioni integrative;

Informativa Privacy utenti;

Informativa Privacy gare;

Codice di Comportamento dei Dipendenti di Roma Capitale;

Modello comunicazioni;

La documentazione di gara è disponibile anche nella Piattaforma "TuttoGare"