Ascom Padova

09/26/2024 | News release | Distributed by Public on 09/26/2024 07:53

INSEDIATO IL NUOVO CO.DI.CO., L'ORGANO DI AUTOGOVERNO DEGLI AGENTI IMMOBILIARI FIMAA

Sandro Pintonello nominato presidente del nuovo organo di autogoverno della categoria degli Agenti Immobiliari aderenti alla FIMAA Ascom Confcommercio

Potremmo definirlo l'"organo di autogoverno della categoria" degli agenti immobiliari aderenti alla Fimaa Ascom Confcommercio. In sigla fa Co.di.Co che sta per Comitato di Controllo ed il suo compito è quello di far rispettare il codice deontologico.
Ebbene, il Co.di.Co. ha visto, su designazione del consiglio direttivo, la sua nuova composizione: presidente è Sandro Pintonello (che di Fimaa è vicepresidente provinciale), Federico Nicolè è il vicepresidente (ed è, come previsto da statuto, il membro esterno al sindacato), quindi Loris Ferrarese, Monica Gilli e Paolo Baracco.
"Una categoria come la nostra - ha detto la presidente Dell'Uomo in sede di insediamento del Co.di.Co. - che fa del rapporto fiduciario col cliente la sua stessa ragion d'essere, deve necessariamente avere un codice di comportamento dal quale i soci, per essere tali, non possono e non devono derogare".

Padova 25 settembre 2024