Unione Montana Alta Val di Cecina

11/11/2024 | Press release | Distributed by Public on 11/11/2024 07:48

Avviso donazione n. 8 pc

Avviso donazione n. 8 pc.

L'Unione Montana Alta Val di Cecina dismette n. 8 Pc con processore Intel I3, Hd minimo 500 Gb e Ram minima 6 Gb.

Tutti I Pc sono funzionanti e dotati di Monitor 17 pollici e Sistema operativo Windows 10.

Requisiti per poter fare richiesta:

  1. Essere una associazione/Ente culturale, sportiva, di Volontariato od Assistenziale (Misericordia, Croce Rossa etc…)
  2. Operare sul territorio dell'Unione Montana Alta Val di Cecina (Comuni di Pomarance, Montecatini Val di Cecina e Monteverdi M.Mo).

Modalità di richiesta:

Le associazioni (no profit, sportive, culturali, di assistenza etc…), che operano sul territorio dei comuni di Pomarance, Montecatini Val di Cecina e Monteverdi Marittimo, e che sono interessate, possono presentare domanda dalle ore 14.00 del 12/11/2024 alle ore 14.00 del 11/12/2024 con uno dei seguenti metodi:

  1. inviando una PEC all'indirizzo [email protected].
  2. inviando una raccomandata a Unione Montana alta val di Cecina - Via Roncalli 38 - 56045 Pomarance (PI)
  3. Consegnando la propria domanda direttamente all'Ufficio Segreteria dell' Unione Montana alta val di Cecina in Via Roncalli 38 - 56045 Pomarance (PI)

Criteri di aggiudicazione:

  1. Ogni Associazione/Ente potrà richiedere 1 solo pc, precisando nella richiesta (campo note) l'eventuale volontà di riceverne altri.
  2. Nel caso le domande eccedessero il numero dei Pc messi a disposizione dall'Ente, farà fede l'ordine di arrivo della domanda registrato al protocollo, andando ad escludere le ultime domande pervenute.
  3. Qualora invece non si raggiungesse il numero dei pc messi a disposizione, si potrà valutare l'eventuale volontà espressa, dagli Enti /associazioni nella domanda, di riceverne altri, fatti salvi i criteri della tempestività della richiesta (vd. Protocollo) e dell'equa distribuzione del materiale, tra tutti i richiedenti.

PER SCARICARE IL MODELLO PER LA RICHIESTA DEL PC CLICCA SU QUESTO LINK