JAGGAER Inc.

05/02/2024 | Press release | Archived content

JAGGAER premia BearingPoint come Global Partner dell'anno

Una partnership su scala globale per facilitare l'evoluzione della trasformazione digitale

Milano, 2 Maggio - JAGGAER, principale fornitore tecnologico di soluzioni AI-powered, Source-to-Pay e per la Supplier Collaboration, premia BearingPoint come Global Partner 2023. BearingPoint è una multinazionale indipendente di consulenza manageriale e tecnologica, con radici europee e sedi in tutto il mondo.

Dopo un'attenta valutazione in termini di contributo e impegno congiunto dimostrati da BearingPoint verso i clienti, JAGGAER ha conferito all'azienda il suo riconoscimento più importante.

"La nostra partnership con BearingPoint è funzionale nell'espansione dei nostri rispettivi business e nell'offrire un valore straordinario ai nostri clienti. La loro dedizione, esperienza e il loro costante impegno per il successo dei clienti sono gli elementi che li contraddistinguono e ci auguriamo di poter collaborare in modo proficuo negli anni a venire", ha dichiarato Andy Hovancik, CEOJAGGAER.

La tecnologia JAGGAER automatizza e supporta i clienti nella creazione e nello sviluppo di una base fornitori responsabile, altamente resiliente ed efficiente, sia nella spesa indiretta che in quella diretta. I partner svolgono un ruolo cruciale nella definizione della soluzione di approvvigionamento, assicurandosi che la nostra piattaforma venga configurata adeguatamente per rispondere alle priorità del cliente e sia perfettamente integrata all'interno del suo parco tecnologico.

Nel 2023, BearingPoint si è distinto come il partner globale più meritevole di questo riconoscimento. Il suo impegno verso l'eccellenza, la dedizione nei confronti dei nostri clienti e il loro apporto significativo nel facilitare l'adozione del nostro software dopo l'implementazione sono stati davvero notevoli.

Ralf Dillman, Partner di BearingPoint, ha commentato: "Siamo onorati delle parole di Andy Hovancik e apprezziamo profondamente la partnership che abbiamo coltivato con JAGGAER. In BearingPoint, il nostro impegno per l'eccellenza nella consulenza in materia di sourcing e procurement guida il nostro operato e siamo lieti di vedere che la nostra dedizione e la nostra strategia abbiano contribuito a fornire un valore straordinario ai nostri clienti in tutto il mondo".

"La visione di BearingPoint, orientata alla creazione di un team globale per l'eccellenza nella consulenza in materia di sourcing e procurement, ci ha permesso di sfruttare la nostra esperienza e la nostra portata globale per fornire soluzioni innovative insieme a JAGGAER. Guardando al futuro, siamo entusiasti della prospettiva di rafforzare ulteriormente la nostra partnership con JAGGAER e di continuare a creare nuove opportunità di successo in questo particolare ambito".

JAGGAER è orgogliosa di riconoscere le eccezionali prestazioni e il supporto di BearingPoint conferendogli il premio Global Partner of the Year della Partner Network. JAGGAER Partner Network è un'alleanza globale e un programma per i partner di canale che consente di far crescere la propria attività sviluppando, al contempo, solide relazioni con i clienti e accelerandone l'efficienza attraverso l'innovazione condivisa e una soluzione di collaborazione source-to-pay e con i fornitori di livello mondiale.

Per ulteriori informazioni su JAGGAER e sul nostro partner program visitate il nostro sito: https://www.jaggaer.com/partners/partner-network/

About Bearing Point
BearingPoint - con 47 sedi in 24 Paesi due filiali italiane a Milano e Torino - è una società di consulenza manageriale e tecnologica indipendente con radici europee e portata globale. L'azienda opera in tre business unit: Consulting, Products e Capital. In ambito Consulting, si focalizza su specifiche aree di business per offrire servizi di consulenza altamente specializzati. L'area Products sviluppa soluzioni digitali innovative, di cui detiene la proprietà intellettuale, per migliorare l'efficienza dei processi aziendali. L'area Capital supporta le aziende in operazioni straordinarie quali fusioni e acquisizioni, sia nelle fasi preparatorie sia in quelle successive all'operazione. I clienti di BearingPoint includono diverse aziende e organizzazioni leader a livello mondiale. Con una rete globale di oltre 10.000 professionisti, supportiamo i nostri clienti in più di 70 paesi e ci impegniamo per ottenere con loro un successo misurabile a lungo termine.
www.bearingpoint.com

About JAGGAER: Autonomous Commerce
JAGGAER guida l'Autonomous Commerce Revolution, un'esperienza di commerce B2B autogestito tra acquirenti, fornitori, partner e IoT (Internet of Things). Ogni anno, attraverso il suo Enterprise Commerce Network, transitano beni per un valore di oltre 500 miliardi di dollari. Grazie all'Intelligenza Artificiale e al machine learning, le soluzioni JAGGAER per il procurement offrono ad acquirenti e fornitori aziendali suggerimenti di abbinamento Smart-Match Recommendations per incrociare al meglio le esigenze dei buyer con le proposte dei fornitori. Queste soluzioni eseguono inoltre in modo automatizzato molti dei compiti ripetitivi e di back office necessari per gestire agevolmente i processi commerciali aziendali. Sono interconnesse, intelligenti, complete ed estensibili. JAGGAER ha una presenza distribuita nel mondo con un team di 1.200 professionisti, focalizzati sul successo dei clienti. Ufficio Stampa JAGGAER: Elena Santoro [email protected] +39 335 7575951