Consiglio Regionale del Friuli Venezia Giulia

06/18/2024 | Press release | Distributed by Public on 06/18/2024 04:09

LUTTO GDF. SPAGNOLO (LEGA): MORTE MARINO VUOTO INCOLMABILE NELLA BASSA

LUTTO GDF. SPAGNOLO (LEGA): MORTE MARINO VUOTO INCOLMABILE NELLA BASSA

18.06.2024
11:53
(ACON) Trieste, 18 giu - "Sono ancora incredula, attonita e profondamente addolorata per la morte improvvisa del luogotenente comandante del Nucleo mobile della Guardia di Finanza di San Giorgio di Nogaro, cav. Pier Paolo Marino".

Maddalena Spagnolo, consigliere del Gruppo Lega Fvg, esprime così in una nota il suo dolore per la scomparsa del luogotenente Pier Paolo Marino. "Una conoscenza che nasce sin dalla sua attività di viceprocuratore onorario alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Udine, che svolgeva con dedizione e professionalità. Marino era un uomo sempre attento al rispetto del ruolo rivestito e delle istituzioni, e sempre pronto a tendere la mano a coloro che avevano bisogno di essere difesi e protetti", ricorda Spagnolo.

"Una grave perdita per tutta la Bassa friulana che lo stimava e apprezzava per la grande professionalità e generosità. Ci mancherà moltissimo. Porgo le più sincere condoglianze ai familiari, ai colleghi di lavoro e alla Guardia di Finanza, in particolare alla Compagnia di San Giorgio di Nogaro, agli amici e a tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo", conclude la consigliera leghista. ACON/COM/fa