Questura di Rieti

11/16/2024 | News release | Distributed by Public on 11/16/2024 06:22

Polizia di Stato - Intensificazione dei servizi di controllo del territorio

Prosegue l'intensa attività della Polizia di Stato della Questura di Rieti finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati, nell'ottica di una maggiore e capillare presenza delle pattuglie sul territorio per rafforzare la cornice di sicurezza generale e garantire un sereno svolgimento della vita dei cittadini.

Nella mattinata odierna, 16 novembre, ha avuto luogo un servizio straordinario di controllo del territorio nel centro cittadino, con particolare attenzione all'area della Stazione ferroviaria, finalizzato al contrasto dei reati che generano maggiore allarme sociale e delle altre espressioni della cd. "criminalità diffusa".

Il servizio ha avuto luogo con l'impiego di personale della Squadra Volante della Questura e degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Lazio (unità operative specializzate nel controllo del territorio).

Complessivamente sono state controllate 94 autovetture ed identificate 134 persone, 18 delle quali con pregiudizi di polizia. In totale sono stati effettuati 7 posti di controllo in prossimità del centro storico e nel piazzale della Stazione ferroviaria.

Rieti, 16 novembre 2024