Comune di Roma

20/11/2024 | Press release | Distributed by Public on 20/11/2024 00:07

Aggiudicata la gara del servizio di assistenza tecnica e supporto operativo al team gestionale di Roma Capitale in progetti di inclusione sociale per contrasto alla povertà

Aggiudicata la gara del servizio di assistenza tecnica e supporto operativo al team gestionale di Roma Capitale in progetti di inclusione sociale per contrasto alla povertà

20 nov 2024


Il Dipartimento delle Politiche Sociali e Salute, ha approvato i lavori della Commissione Giudicatrice e la relativa graduatoria aggiudicando l'appalto in favore del R.T.I. con mandataria INTELLERA CONSULTING S.p.A, relativo la gara aperta finalizzata alla conclusione di un accordo quadro, per l'affidamento del servizio l'assistenza tecnica e supporto operativo al team gestionale di Roma Capitale nelle attività di rendicontazione, monitoraggio, co-programmazione, co-progettazione, formazione, ricerca nell'ambito dei progetti finanziati a valere sulla QSFP e ulteriori Fondi destinati all'implementazione e attuazione delle misure di contrasto alla povertà.

Lo stabilisce la Determinazione Dirigenziale n. 4760 del 19 novembre 2024

03/09/2024 - Si comunica che il giorno 12 settembre 2024 alle ore 14.30, presso la Direzione Socio Educativa del Municipio I sita in Via Petroselli 50 Roma, si terrà la seduta pubblica per l'apertura della busta B, contenente la documentazione relativa le offerte tecniche da parte della Commissione Giudicatrice, al solo fine di effettuare la verifica formale del contenuto pervenuta in risposta alla procedura di gara.

Consulta l'avviso di convocazione della seduta pubblica del 2 settembre 2024

18/07/2024 - Si comunica che il giorno 1/8/2024 alle ore 10:30, presso la sede del Dipartimento Politiche Sociali e Salute, in viale Manzoni 16 - Roma, si terrà la seduta pubblica per l'apertura della busta A, contenente la documentazione amministrativa pervenuta in risposta alla procedura di gara.

Considerato che la procedura si svolge interamente sulla piattaforma telematica "TuttoGare", si informa che la seduta pubblica potrà essere seguita esclusivamente da remoto dagli operatori economici interessati.

Il verbale della seduta verrà pubblicato sulla piattaforma medesima oltrechè nella sezione "Amministrazione Trasparente" del sito istituzionale e su questa pagina.

Consulta l'avviso di convocazione della seduta pubblica dell'1/8/2024.

12/06/2024 - Il Dipartimento Politiche Sociali e Salute ha avviato una procedura di gara aperta per l'affidamento del servizio di "Assistenza tecnica e supporto operativo al team gestionale di Roma Capitale nelle attività di rendicontazione, monitoraggio, co-progettazione, formazione, ricerca nell'ambito dei progetti di inclusione sociale finalizzati al contrasto alla povertà".

Il servizio è finanziato dal Fondo Nazionale Quota Servizi Fondo Povertà - Annualità 2021 - e ulteriori Fondi destinati all'implementazione e attuazione delle misure di contrasto alla povertà".

Destinatari diretti delle attività sono gli operatori tecnici e amministrativi dell'Ambito territoriale di Roma Capitale impegnati nella realizzazione e attuazione delle misure di contrasto alla povertà.

I destinatari finali indiretti degli interventi e dei servizi finanziati a valere sui Fondi vincolati, sono esclusivamente i nuclei familiari singoli o con minori ex beneficiari del RDC, beneficiari dell'ADI o persone in simili condizioni di disagio economico e comunque ogni altra tipologia di beneficiari prevista dalla normativa vigente in materia, alla data di avvio del servizio e dalle successive modifiche e integrazioni intervenute nel periodo di durata dell'appalto.

Il contratto oggetto della procedura di gara avrà durata presumibilmente dal 1 dicembre 2024 - o comunque dalla data di sottoscrizione dello stesso - al 30 novembre 2027, salvo proroghe disposte dall'Autorità competente.

Le prestazioni saranno rese per effettivi 36 mesi.

Il costo complessivo del servizio è determinato in € 736.056,37 IVA esclusa, se e quanto dovuta al massimo al 22%, non soggetto a ribasso.

La procedura si svolge esclusivamente attraverso l'utilizzo della Piattaforma telematica di e-procurement "TuttoGare", mediante la quale sono gestite le fasi di gara, le comunicazioni e gli scambi di informazioni, il cui accesso è consentito dal link https://romacapitale.tuttogare.it

L'offerta deve pervenire, a pena di irricevibilità, entro e non oltre ore 12:00 del giorno 12 luglio 2024 ,con le modalità previste nel Disciplinare di Gara.

L'offerta e la documentazione devono essere compilate in ogni loro parte e sottoscritte con firma digitale o altra firma elettronica qualificata o firma elettronica avanzata.

É possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare almeno dieci (10) giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte in via telematica, attraverso la sezione della Piattaforma riservata alle richieste di chiarimenti, nella pagina https://romacapitale.tuttogare.it, selezionando il relativo oggetto, previa registrazione alla Piattaforma stessa.

Le richieste di chiarimenti dovranno essere formulate esclusivamente in lingua italiana.

Non sono ammessi chiarimenti telefonici.

DOCUMENTI:

Determinazione Dirigenziale n. 2392 del 07/06/2024: approvazione della progettazione a base di gara procedura;

Allegato A - Bando di gara;

Allegato B - Capitolato speciale;

Allegato B1 - Progettazione unica a base di gara ;

Allegato C - Disciplinare di gara;

Allegato D - Schema di Accordo Quadro;

Allegato E - Schema contratto applicativo;

Allegato 1 - Modello domanda partecipazione;

Allegato 2 - Codice di Comportamento dei Dipendenti di Roma Capitale;

Allegato 3 - Protocollo di intesa tra Prefettura e Roma Capitale;

Allegato 4 - Modello comunicazioni;

Allegato 5 - Modello di dichiarazione integrativa di Avvalimento;

Allegato 6 - Informativa Privacy;

Allegato 7 - Patto di integrità di Roma Capitale

Faq del 3 luglio 2024

Avviso seduta pubblica dell'01/08/2024

Determinazione Dirigenziale n. 2488 del 13/06/2024 - Impegno contabile a copertura del contributo ANAC per la procedura di gara aperta

Determinazione Dirigenziale n. 3078 del 25/07/2024 - Nomina commissione Giudicatrice

Determinazione Dirigenziale n. 3341 del 12/08/2024 - Sostituzione componente della Commissione Giudicatrice

Avviso seduta pubblica del 12/09/2024

Determinazione Dirigenziale n. 3348 del 13/08/2024 - Ammissione dei concorrenti alla fase successiva della valutazione delle offerte

Determinazione Dirigenziale n. 4760 del 19/11/2024 - Aggiudicazione della gara

La documentazione di gara completa è disponibile nella sezione "Amministrazione Trasparente", spazio web è dedicato alla pubblicazione degli appalti di Roma Capitale, secondo le disposizioni del Codice degli Appalti e delle Linee Guida adottate dall'Autorità Nazionale Anticorruzione (A.N.AC.).